Trova il tuo lavoro
Search Engine

DIPLOMATI - LAUREATI - JUNIOR JAVA - WEB DA FORMARE Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Accenture SpA
  • Azienda:Accenture SpA
  • Data:20 Settembre 2017
  • Sede di lavoro:Calabria - Puglia - Campania - Lazio

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali. Quello che ci contraddistingue è la capacità di creare innovazione e di produrre un reale vantaggio competitivo per i nostri clienti. Per loro, siamo impegnati ogni giorno nella definizione di nuove strategie, nel disegno dei processi, nell'implementazione di soluzioni tecnologiche e nella gestione in outsourcing di sistemi e aree funzionali.

Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali - sostenuta dalla più ampia rete di delivery center a livello mondiale – Accenture opera all’intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile per i loro stakeholder. Con circa 411.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di:

 

DIPLOMATI - LAUREATI - JUNIOR JAVA - WEB  DA FORMARE

Appartenenti alle Categorie Protette

Interessate ad approfondire le proprie conoscenze tecnologiche maturate anche senza un background di studi tecnico-scientifico e preparate a ridisegnare il futuro con la trasformazione digitale che oggi costituisce il cuore della strategia delle più importanti aziende nel mondo.

Si richiede:

  • Diploma e/o Laurea;
  • Conoscenza dell’inglese;
  • Uso del PC e conoscenza del pacchetto Office;
  • Comunicazione e attitudine al lavoro in team;
  • Approccio analitico e propensione al problem solving.


Inizialmente l’azienda offre un corso con inizio nella seconda metà di ottobre e avrà una durata di circa 3 mesi, al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Contenuti del corso: introduzione all’informatica, elementi base di informatica, elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database), linguaggio Java e sue applicazioni in ambito WEB e Ciclo di vita del Software.

Ai partecipanti che supereranno il corso con successo verrà offerta un’ulteriore opportunità di formazione sul campo, in affiancamento ai professionisti di Accenture.

I progetti riguarderanno prevalentemente lo sviluppo, il collaudo e la manutenzione di soluzioni applicative su una delle seguenti tecnologie: Java, Analytics, Web/Interactive, Mobile Solutions e Salsesforce.com.
Al termine dello stage, saranno valutate opportunità di inserimento in azienda.

 

Perché aspettare il cambiamento quando puoi farne parte?
 

 




Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...