Trova il tuo lavoro
Search Engine

DEVELOPER JAVA Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:


Sede di Lavoro: Milano Città

Rif. 3378 EDP99

Il nostro cliente è Objectway , un’importante e strutturata società italiana che si inserisce tra i più importanti player europei nello sviluppo di piattaforme software e servizi di business per le istituzioni finanziarie e le imprese con soluzioni omni-channel innovative ed efficaci. Con oltre 25 anni di storia, clienti in 15 paesi, più di 600 dipendenti e uffici in Italia, Uk, Irlanda, Benelux e Sud Africa sta crescendo molto e per la propria sede di Milano città ci ha incaricato di ricercare un valido

 

DEVELOPER JAVA
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista diplomato o laureato (in ambito informatico) con una buona conoscenza del linguaggio JAVA e una buona conoscenza operativa in una tra le seguenti tecnologie: JEE, Spring e Jasper Report.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un professionista con un buon livello di autonomia operativa, curioso, che abbia voglia di entrare a far parte di un team con competenze tecniche e metodologiche innovative e soprattutto creativo!

IL RUOLO: inserito nel team di riferimento, si occuperà di tradurre le esigenze operative e i requisiti funzionali in soluzioni software, analizzando processi complessi e collaborando con gli altri team di progetto composti da Analisti o dal team Quality Assurance. 

 

Una grande opportunità per crescere tecnicamente e per condividere le proprie conoscenze e competenze.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...