Trova il tuo lavoro
Search Engine

Customer Care Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4319 AMV14

Il nostro cliente è una società globale, diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio: è la principale società emittente di carte di credito per volume di acquisto e opera attraverso una rete in grado di gestire milioni di transazioni commerciali ogni giorno nel mondo. Le attività in Italia spaziano dalle carte di credito, ai servizi di viaggio e assicurativi, attraverso un'offerta diversificata di prodotti e servizi per privati e imprese (piccole, medie, grandi) che risponde alle molteplici esigenze della clientela. Per la sede di Milano città ci ha incaricato di ricercare validi

 

Customer Care 
Appartenenti alle Categorie Protette

 


IL PROFILO: pensiamo a diplomati o laureati, meglio se con alle spalle un’esperienza, anche breve, nel Telemarketing o nei Call Center. La buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint) la diamo per assodata, mentre la conoscenza della lingua inglese non sarebbe male.

LA PERSONA: orientate ai risultati e alla soddisfazione del cliente, dotate di problem solving, fortemente organizzate, con buone doti di relazione e di ascolto attivo.

IL RUOLO: si occuperanno di far fronte a tutte le esigenze del cliente, fornendo tutti i chiarimenti richiesti e le indicazioni affinché il cliente sia soddisfatto. Si occuperanno dell’aggiornamento dati (anagrafica e dati sensibili), della promozione commerciale telefonica e della gestione del credito sia con riferimento alle carte di credito sia agli altri prodotti (es. assicurativi). Presteranno assistenza per i punti/premi fedeltà e per tutte le problematiche relative ai reclami.

L’obiettivo sarà quello di fornire un servizio di consulenza altamente qualitativo.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...