Trova il tuo lavoro
Search Engine

CUSTOMER CARE Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Bologna

Rif. 3780.1 AMV14

Il nostro cliente è una blasonata e prestigiosa multinazionale del settore fashion. Un brand italiano conosciuto in tutto il mondo, portavoce di qualità, estro e creatività in grado di trasmettere uno spirito contemporaneo. 
Per la loro sede su Bologna ci ha incaricato di selezionare una figura di:
 

CUSTOMER CARE
Appartenenti alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata, che si sia già occupata di customer satisfaction in aziende strutturate (non necessariamente in ambito Fashion&Luxury), capace di gestire i rapporti interpersonali con la corretta autorevolezza. Non potranno mancare: un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (excel in special modo) e della lingua inglese per la gestione della clientela estera.

LA PERSONA: con una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, gentile, paziente e ordinata, intraprendente, flessibile e propositiva nella gestione delle molteplici attività quotidiane.

IL RUOLO: a diretto riporto del CS Manager, nell’ottica di miglioramento del servizio, si occuperà, dopo un periodo di adeguata formazione sui prodotti e sui servizi offerti, di gestire le richieste dei clienti BtoB e BtoC italiani ed esteri.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...