Trova il tuo lavoro
Search Engine

CUSTOMER CARE Appartenente alle Categorie Protette INGLESE FLUENTE

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 4408 AMV14

Il nostro cliente è la filiale italiana (sita a Milano sud) di un importante Gruppo Multinazionale che opera nella Diagnostica Molecolare: con una vasta proposta di soluzioni e sistemi, l’azienda permette di eseguire test diagnostici molecolari in modo centralizzato o decentrato, consentendo agli operatori sanitari di identificare e trattare le malattie in uno stadio precoce. Per il potenziamento del Customer Care dell’area EMEA, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un valido: 

 

CUSTOMER CARE

Appartenente alle Categorie Protette

INGLESE FLUENTE


IL PROFILO: pensiamo a un professionista (preferibilmente Laureato) con alle spalle un’esperienza anche non particolarmente consolidata (almeno 1 anno) nel ruolo di Customer Care, Contact Service, Call Center presso aziende modernamente strutturate di respiro internazionale. Non potranno mancare un’ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente di una seconda lingua straniera) e del pacchetto Office (e in particolare Excel). La buona conoscenza dei principali gestionali (Sales Force, SAP, etc.) sarà di certo gradita.

LA PERSONA: vorremmo incontrare una persona con grandi doti di ascolto e comunicative, abituata a muoversi all’interno di un contesto internazionale, con un approccio propositivo e fortemente orientata al problem solving. 

IL RUOLO: a diretto riporto del Responsabile della Divisione Technical Support e inserita in un Team internazionale composto da oltre 40 risorse, dopo un percorso formativo e di affiancamento, la persona si occuperà di fornire assistenza da remoto (via telefono e/o mail) ai Clienti nazionali e internazionali (Ospedali, Cliniche, Laboratori e altri operatori) individuando una possibile soluzione già in prima battuta o gestendo per conto del cliente un ticket di Service. Gestirà infine la compilazione di report e delle statistiche in termini sia quantitativi che qualitativi. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...