Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTROLLER RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Torino

Rif. 3639.5 AMM13

Il nostro cliente è una sana e grintosa realtà imprenditoriale con sede a Torino, che produce chiusure per imbottigliamento. Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, distributori sparsi in tutto il mondo, un’attenzione “maniacale” alla qualità e una 2° generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro: ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo. Per l’area amministrativa stiamo cercando una valida risorsa come:

 

CONTROLLER
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona laureata in economia e commercio (o comunque in materie economiche), che abbia maturato esperienza sia in realtà strutturate – o in società di consulenza - (dove abbia imparato il metodo di lavoro) che in contesti più snelli (dove abbia appresso l’arte “del fare” in prima persona). La confidenza con il PC (importante Excel, Navision sarebbe auspicabile) e la passione per numeri, report e statistiche saranno indispensabili.

LA PERSONA: intraprendente: perché nelle aziende imprenditoriali bisogna essere così; analitica e precisa: perché il ruolo lo richiede; empatica ma riservata: per dialogare con colleghi e professionisti; affidabile e seria, perché non può essere diverso.

IL RUOLO: alle dirette dipendenze della proprietà si occuperà di tutte le attività tipiche del ruolo: supervisione della contabilità, tesoreria e finanza, controllo di gestione e contabilità analitica, risorse umane, servizi generali, etc. Il focus della posizione è sul controllo di gestione.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...