Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTROLLER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Lecco (LC)

Rif. 3497 AMM28

La nostra cliente è il fulcro di un solido gruppo di aziende specializzate nella progettazione e nella produzione di impianti di automazione complessi, principalmente destinati al settore dell’elettrodomestico. Cultura imprenditoriale, esperienza pluriennale sul campo e continui e appassionati investimenti nello sviluppo tecnologico, si coniugano in una realtà internazionale orientata alla conquista di un mercato mondiale sempre più sfidante.
La società è in costante crescita e per questo stiamo cercando, per la sede di Lecco, un:

 

CONTROLLER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

 

IL PROFILO: siamo alla ricerca di una risorsa preparata e versatile, a suo agio in un contesto decisamente internazionale, con un percorso di studi in ambito Amministrazione, Finanza & Controllo e un’esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni. Tassativi saranno: l’ottima padronanza della lingua inglese, la conoscenza del pacchetto Office ed il giusto spirito di adattamento e passione per gestire report, statistiche, analisi di budget etc. 

LA PERSONA: una mente vivace e organizzata, la capacità di interagire a più livelli gerarchici, la naturale predisposizione a lavorare in squadra e secondo obiettivi definiti, sono le caratteristiche che ci attendiamo di selezionare. Ci piacciono risorse determinate, precise e puntuali, capaci di confrontarsi con situazioni sempre diverse e con la giusta voglia di affermarsi personalmente e professionalmente in un contesto dinamico ed in continua evoluzione. 

IL RUOLO: a diretto riporto del Finance Manager e interagendo con tutte le diverse Aree Aziendali, la persona avrà un ruolo strategico e di primo piano nella gestione delle seguenti attività: apertura,  controllo e analisi di commessa; predisposizione budget per commesse; forecast e analisi degli scostamenti ed individuazione degli interventi correttivi; analisi centri di costo; riconciliazioni intercompany; predisposizione di report mensili, trimestrali e annuali; definizione dei budget annuali e dei bilanci pre-consuntivi. La risorsa a regime supporterà le attività di Finance e Accounting fino alla redazione del bilancio.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...