Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTACT CENTER SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

 

 

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 4196 CAR99

Da tempo collaboriamo con Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, SKODA, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 200 persone in organico, oltre 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Per l’area marketing cerchiamo valide risorse come:

 

CONTACT CENTER SPECIALIST
Appartenente alle Categorie Protette 


IL PROFILO: vogliamo incontrare validi professionisti, con la giusta “verve” commerciale e con qualche anno di esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. Dovranno muoversi a proprio agio con i principali sistemi informatici, social network e con i CRM. L’orientamento al cliente e al risultato sarà indispensabile.

IL RUOLO: all’interno del team BDC, si occuperanno di: rispondere alle richieste telefoniche, email e social dei potenziali clienti; gestire le chiamate inbound e outbound per la gestione dei leads; svolgere attività di contatto telefonico ai clienti e ai prospect per presentare i servizi offerti e per la presa di appuntamenti per i consulenti commerciali, gestire il servizio di informazione al cliente ed eventuali reclami o contenziosi. 

 

 

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...