Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTABILE FORNITORI Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:02 Maggio 2019
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Lodi, Pavia)

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3739 AMM19

Dal 1980 il nostro cliente, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, offre corsi di primo e secondo livello nei campi design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, scenografia e arti visive, per i quali rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari. Per la loro sede di Milano ci hanno incaricati di individuare una valida risorsa da inserire come:

 

CONTABILE FORNITORI

Appartenente alle Categorie Protette



IL PROFILO: pensiamo a un diplomato (meglio se in Ragioneria, Perito Aziendale o comunque materie economiche ) che abbia già maturato esperienza nel ruolo all’interno di contesti sufficientemente strutturati al fine di essere da subito operativo. Non potranno di certo mancare: conoscenza del gestionale SAP (Modulo CO) e la capacità di lavorare su logiche di centro di costo.

LA PERSONA: ricerchiamo una persona precisa, autonoma, flessibile e puntuale, con buone doti relazionali e ottime capacità organizzative.

IL RUOLO: la risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio composto da persone giovani e decisamente vivaci, coordinato da un valido responsabile. Si occuperà in prima persona del ciclo passivo: gestione dell’ordine, gestione di fornitori, inserimento fatture, controllo e codifica delle stesse per Centro di Costo, fiscalità e supporto al controllo di gestione

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...