Trova il tuo lavoro
Search Engine

Contabile Addetto alle Pratiche Import/Export Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: provincia di Varese

Rif. 4320 AMM18

L’Azienda nostra Cliente è una Società italiana che opera da quasi 20 anni nei prodotti e nei servizi correlati (reporting, logistica e distributore) nel settore Abbigliamento e Cosmesi. È in rapida espansione e per la Direzione Amministrazione e Finanza ci ha incaricato di ricercare un


Contabile Addetto alle Pratiche Import/Export
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a diplomato (preferibilmente Ragioneria o Perito Aziendale) che abbia alle spalle un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo meglio se maturata in società mediamente strutturate che lavorano con l’estero (import/export). Sarà fondamentale la buona conoscenza del ciclo attivo e passivo, una buona dimestichezza con la raccolta documentale Cee ed Extracee, il buon utilizzo di SAP e la buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta).

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona autonoma e puntuale, abituata al rispetto delle scadenze, dotata di problem solving  e capace a creare un buon clima nell’ambiente di lavoro. Non potranno mancare: capacità di sintesi, gestione del tempo attribuendo in autonomia le priorità e capacità a fornire risposte chiare e obiettive.

IL RUOLO: a riporto diretto della Direzione Amministrazione e Finanza sarà responsabile delle seguenti attività: emissione delle fatture verso l’estero, sollecito dei pagamenti ai clienti, registrazione dei set documenti import (fatture, bolle doganali spedizionieri) e registrazione dei pagamenti esteri. Gestirà gli scadenziari clienti, si occuperà degli adempimenti fiscali, verificando coerenza Iva e calcolo delle provvigioni. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...