Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONTABILE – CATEGORIE PROTETTE

Riepilogo:

  • Accenture S.p.A.
  • Azienda:Accenture S.p.A.
  • Data:29 Gennaio 2018
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Como, Lecco, Sondrio, Varese)

PERCHÈ ASPETTARE IL CAMBIAMENTO QUANDO PUOI FARNE PARTE?

ENTRA IN ACCENTURE E RIVOLUZIONA IL FUTURO DEL BUSINESS

 

Porta la tua passione ed il tuo talento in Accenture e scopri una realtà solida e strutturata, in cui la collaborazione con i migliori team a livello globale e la condivisione di idee ti consentiranno di realizzare modelli di business e soluzioni applicative in grado di cambiare il nostro modo di pensare, vivere e lavorare.

 

La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori e, attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante.

 

CONTABILE – CATEGORIE PROTETTE

Diploma in Ragioneria / Laurea Triennale in Economia

Varese

 

Cambia le regole del gioco:

La figura ricercata ha competenze di contabilità clienti e contabilità e si occuperà in autonomia e nel rispetto della normativa vigente e delle scadenze periodiche, della registrazione ed emissione fatture, gestione lettere di credito, attività di gestione del credito e recupero degli insoluti ed attività connesse e complementari alla mansione.
Si richiede un’esperienza pregressa di 2-3 anni, e ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel.

Si propone inserimento con contratto a Tempo Determinato della durata di 12 mesi

 

Best People, Best Training & Best Work: inizia al meglio la tua avventura

Scopri come puoi dare vita alle tue idee e alla tua creatività, in un ambiente giovane, amichevole, dinamico e attento alle tue esigenze. Cresci con noi e costruisci velocemente la tua carriera con il supporto di manager giovani e attenti a te. Grazie al loro sostegno e ad un programma di training strutturato e personalizzato, potrai acquisire un metodo di lavoro riconosciuto in tutto il mondo, che ti renderà un professionista di primo livello. Nella realtà internazionale in cui ti troverai, potrai gestire progetti complessi e sfidanti, collaborando con un network globale di esperti senza eguali. Dove non c’è limite alla passione non c’è limite all’innovazione.

 

Inclusion & Diversity

La nostra strategia Inclusion & Diversity ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: ci impegniamo a offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo e accogliente per le persone con differenti abilità, background, orientamento sessuale, identità di genere e bisogni per consentire loro di realizzarsi professionalmente. Ci impegniamo ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

 

 Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, .

Accenture garantisce le pari opportunità.




Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...