Trova il tuo lavoro
Search Engine

CONSULENTE NELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Modena

Rif. 3639.26 EDP99

Il nostro Cliente propone un nuovo modo di innovare, sviluppando con o per loro prodotti e servizi del futuro. Il Gruppo accompagna i propri clienti in ogni anello della catena del valore del ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione, generando ricavi da 2 miliardi di euro. Con un organico di oltre 30.000 dipendenti, è presente in oltre 20 paesi. In Italia impiega circa 2.800 dipendenti. Per la loro sede di Modena ricerchiamo:
 

CONSULENTE DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con laureati (Laurea Triennale e/o Specialistica) in Ingegneria, Economia o altre discipline scientifiche, con una buona conoscenza della lingua inglese, anche alla loro prima esperienza.

LA PERSONA: abile a lavorare in team, con grandi capacità di adattamento, che sappia utilizzare le proprie competenze e conoscenze per generare idee e soluzioni ma soprattutto desiderosa di vivere da protagonisti le nuove sfide del futuro.

IL RUOLO: in base all’esperienza maturata e ai titoli di studio, la risorsa verrà inserita in un team dedicato a sviluppare specifici progetti nei settori Energy, Life Sciences, Automotive, Aerospace, Railway, Telecomunicazioni e Finance.

 

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...