Trova il tuo lavoro
Search Engine

Consulente Help desk

Riepilogo:

  • SOFTWAREUNO INS SRL
  • Azienda:SOFTWAREUNO INS SRL
  • Data:05 Giugno 2018
  • Sede di lavoro:Veneto

Softwareuno INS si occupa da 25 anni dello sviluppo di soluzioni per le aziende di servizi alla persona. Negli ultimi anni in questo settore è aumentata la richiesta di soluzioni distribuite, integrate e specializzate nelle diverse attività che riguardano la salute: dai processi clinici, alla lungodegenza e riabilitazione, fino all’assistenza domiciliare.

Il nostro parco clienti è in rapida crescita e soprattutto nei prossimi anni dovrà adottare soluzioni sempre più all’avanguardia nei processi socio-sanitari, pertanto stiamo cercando una figura di supporto alle richieste dei clienti. Il candidato dovrà essere in grado di:

  • Dare supporto da remoto ai clienti per attività di Help Desk
  • Eseguire test funzionali pre-rilascio
  • Eseguire test funzionali su casi d’uso riportati dai clienti
  • Mantenere e implementare la documentazione di supporto

Sono richieste buone attitudini alla comunicazione, capacità di problem solving e di approfondimento.

Le attività assegnate potranno essere svolte in buona parte in modalità di tele-lavoro ma è necessaria la presenza in azienda nei momenti di formazione e la presenza presso i clienti per conoscere i casi d’uso reali.

 Sulla base delle caratteristiche del candidato siamo disponibili a valutare un part-time a 20 ore.




Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...