Trova il tuo lavoro
Search Engine

COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99)

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano città

Rif. 4019 PUB14

Il nostro cliente è una prestigiosa agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenza tecnologica per sostenere la crescita di clienti globali. Presente su 90 mercati con 20.000 dipendenti, ci ha incaricati di selezionare per la sede di Milano centro un

 

COMMUNICATION SPECIALIST - COPYWRITER 
Appartenente alle Categorie Protette (L.68-99)


IL PROFILO: pensiamo a un giovane professionista con una formazione specifica nell’ambito della comunicazione commerciale  (laurea o master) e un’esperienza anche breve sul campo, meglio se in agenzie di comunicazione o società di consulenza specializzate. Diamo per scontata la  buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza delle tecniche di comunicazione su web e social.

LA PERSONA: creativa, curiosa, business oriented. L’attitudine al lavoro in team e il desiderio di crescere professionalmente in un’azienda dinamica e stimolante completano il profilo del nostro candidato ideale. 

IL RUOLO: lavorando a stretto contatto con art director e all’interno di team creativi si occuperà di: creazione concept; stesura testi e headlines; creazione post e contenuti per web/social.

Cerchiamo un creativo!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...