Trova il tuo lavoro
Search Engine

CATEGORY MANAGER - Settore Alimentare Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Bologna

Rif. 3639.2 MKG99

Il nostro cliente è un noto gruppo commerciale che distribuisce in Italia prestigiosi marchi alimentari e dietetici. Opera praticamente con tutte le insegne della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, facendo della salute e del benessere psicofisico la filosofia aziendale. Questa volta, stiamo cercando una risorsa da inserire nell’area marketing come

 

CATEGORY MANAGER - Settore Alimentare
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a risorse laureate in materie economiche, che abbiano maturato una forte esperienza nel ruolo, all’interno di strutturate aziende del settore alimentare, meglio se nelle categorie degli integratori alimentari e/o alimenti biologici e funzionali (Panificazione Speciale, Bevande Vegetali, Dolce). Non potranno mancare l’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali software informatici.

LA PERSONA: organizzata, determinata, con ottime capacità relazionali e negoziali; non potranno mancare una buona attitudine all’analisi e alla sintesi dei dati e un forte orientamento al risultato.

IL RUOLO: rispondendo alla direzione Marketing-Acquisti, la risorsa avrà il compito di progettare, gestire e sviluppare l’intera politica di consolidamento sul mercato e di sviluppo della categoria di prodotti a lei affidata: studio mercato, studio prodotto/linee di prodotti, ricerca fornitori (e negoziazione con gli stessi), definizione caratteristiche del prodotto, lancio prodotto sul mercato con tecniche di marketing, supporto alla forza vendita anche sul cliente.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...