Trova il tuo lavoro
Search Engine

BUSINESS ANALYST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: provincia nord ovest di Milano


Rif. 3150.1 MKG99

Il nostro Cliente è una nota azienda, punto di riferimento in Italia e nel mondo nella progettazione e produzione di macchinari specifici per il sollevamento e la movimentazione di merci e dei più moderni sistemi per la logistica integrata. Con centinaia di dipendenti, uno stabilimento produttivo e una rete capillare di concessionari e distributori su tutto il territorio, garantisce qualità di prodotto e tempestività di intervento. Per la loro sede nella Provincia nord ovest di Milano stiamo ricercando una valida risorsa da inserire come

 

BUSINESS ANALYST 


appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato (meglio se in Economia o in Ingegneria Gestionale) con almeno 2/3 anni nel ruolo di business analyst o di controller in aziende di beni industriali mediamente strutturate o in società di consulenza. Non potrà mancare una più che buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (in particolare excel). La conoscenza di SAP sarà un requisito decisamente apprezzato.

LA PERSONA: pensiamo a un professionista capace di lavorare in contesti “matriciali” internazionali, predisposto all’analisi numerica, con grandi capacità organizzative e accurato nella gestione dell’attività lavorativa.

IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabile della funzione Service Sales & Support si occuperà di monitorare e gestire l’intero processo Service attraverso analisi di indicatori di perfomance e di procedure per l’ottimizzazione dei processi. Sarà l’interfaccia con la rete di assistenza diretta e indiretta, con le funzioni della sede centrale e con la casa madre tedesca.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...