Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE SERVICE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: provincia Milano

Rif. 3622.2 COM99

Il nostro Cliente è una nota multinazionale, punto di riferimento in Italia nella progettazione e produzione di macchinari specifici per il sollevamento e la movimentazione di merci e dei più moderni sistemi per la logistica integrata. Con oltre 700 dipendenti, uno stabilimento produttivo e una rete capillare di concessionari e distributori su tutto il territorio, garantisce qualità di prodotto e tempestività di intervento. Per la filiale situata nella provincia di Milano stiamo ricercando una valida risorsa da inserire come
 

BACK OFFICE SERVICE
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con diplomati (meglio a indirizzo tecnico) con 1 o 2 anni nel ruolo in aziende di beni industriali mediamente strutturate (meglio se con presenza di Service e Ricambi). Non potrà mancare una più che buona conoscenza della Pacchetto Office. La conoscenza di SAP e della lingua inglese saranno decisamente apprezzate.

LA PERSONA: pensiamo a professionisti con grandi capacità organizzative, accurati nella gestione dell’attività lavorativa, precisi e abili nell’interfacciarsi con clienti.

IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabili del Service si occuperà della preparazione delle offerte di Service in accordo con le procedure, inviando quotazioni ai clienti. Sarà responsabile dell’inserimento dei documenti (contratti di service e di manutenzione, garanzie, etc.) nel gestionale (SAP) rispettando le indicazioni del Service Manager. Verificherà i dettagli degli interventi di manutenzione/riparazione sulla base delle relazioni dei tecnici, per consentire la corretta fatturazione. Controllerà regolarmente l'elenco delle fatture non pagate inviate dall’Head Quarter ed informerà il Service Manager al fine di ricevere linee guida sulle azioni da intraprendere con la collaborazione del personale amministrativo.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...