Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE SERVICE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:24 Maggio 2018
  • Sede di lavoro:Veneto (Vicenza) - Emilia Romagna (Bologna)

Sede di Lavoro: provincia di Vicenza e provincia di Bologna

Rif. 3150.2 AMV13

Il nostro Cliente è una nota azienda, punto di riferimento in Italia e nel mondo nella progettazione e produzione di macchinari specifici per il sollevamento e la movimentazione di merci e dei più moderni sistemi per la logistica integrata. Con centinaia di dipendenti, uno stabilimento produttivo e una rete capillare di concessionari e distributori su tutto il territorio, garantisce qualità di prodotto e tempestività di intervento. Per le loro filiali situate nella Provincia di Bologna e nella Provincia di Vicenza stiamo ricercando due valide risorse da inserire come

 

BACK OFFICE SERVICE

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con diplomati (meglio a indirizzo tecnico) con 1 o 2 anni nel ruolo in aziende di beni industriali mediamente strutturate (meglio se con presenza di Service e Ricambi). Non potrà mancare una più che buona conoscenza della Pacchetto Office. La conoscenza di SAP e della lingua inglese saranno decisamente apprezzati.

LA PERSONA: pensiamo a professionisti con grandi capacità organizzative, accurati nella gestione dell’attività lavorativa, precisi nell’interfacciarsi con clienti.

IL RUOLO: riportando direttamente ai Responsabili di Filiale si occuperanno della preparazione delle offerte di Service in accordo con le procedure, inviando quotazioni ai clienti. Saranno responsabili dell’inserimento dei documenti (contratti di service e di manutenzione, garanzie, etc.) nel gestionale (SAP) rispettando le indicazioni del Service Manager.  Verificheranno i dettagli degli interventi di manutenzione/riparazione sulla base delle relazioni dei tecnici, per consentire la corretta fatturazione. Controlleranno regolarmente l'elenco delle fatture non pagate inviate dall’Head Quarter ed informeranno il Sales Manager al fine di ricevere linee guida sulle azioni da intraprendere con la collaborazione del personale amministrativo.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...