Trova il tuo lavoro
Search Engine

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:08 Agosto 2017
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Como, Varese)



Sede di Lavoro
: Lainate (MI)

Rif. 2696.4 AMV12

Baoli
è un’azienda produttrice di carrelli elevatori e macchine da magazzino di proprietà del gruppo Kion, leader indiscusso nel Material Handling sul mercato europeo e secondo produttore al mondo di carrelli elevatori e macchine da magazzino. Baoli offre una gamma completa di prodotti, integrata con sistemi di propulsione Diesel, LPG, BI- Fuel e carrelli elettrici. Per la loro nuova sede di Lainate, stanno ricercando una valida risorsa da inserire come

 

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato, con qualche anno di esperienza alle spalle nel ruolo di Back Office Commerciale Estero, meglio se in aziende di produzione del settore industriale. Indispensabile sarà l’ottima conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con i principali tool informatici.

LA PERSONA: dinamica, intraprendente e proattiva… sarà un riferimento per i colleghi dell’ufficio commerciale e per la rete vendita EMEA.

IL RUOLO: riportando al Vice Presidente Baoli EMEA, si occuperà di gestire i contatti con le reti internazionali (EMEA) e con le fabbriche, supportando i commerciali nella loro attività (da remoto). Si occuperà inoltre di gestire l’agenda e gli appuntamenti del Responsabile, sviluppando anche presentazioni e organizzando meeting aziendali.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...