Trova il tuo lavoro
Search Engine

ASSISTENTE TELEFONICO - CUSTOMER CARE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza

Rif. 4429 AMV14

Il nostro cliente è una storica azienda italiana che da oltre 30 anni produce software e piattaforme informatiche per le Pubbliche Amministrazioni per la gestione di pratiche edilizie, servizi di cartografia digitale e molto altro ancora. Per la loro sede a est di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come 

 

ASSISTENTE TELEFONICO - CUSTOMER CARE
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona con un titolo di studio a indirizzo tecnico (preferibilmente Diploma di Geometra, Laurea in Architettura o Ingegneria Edile o perito informatico) con alle spalle una esperienza anche minima nella gestione di attività burocratiche riferite alle costruzioni (nel settore dell’edilizia). Non potranno mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office e la disponibilità a imparare i software dedicati. L’azienda valuta infine la possibilità dello smart working fino al 70% dopo una adeguata formazione. 

LA PERSONA: la persona dovrà essere precisa, con buone capacità relazionali, capace di guidare il cliente nella consultazione del portale.

IL RUOLO: inserito in un gruppo già costituito di 4 risorse, svolgerà la sua funzione supportando (telefonicamente o tramite chat o collegandosi da remoto al pc del cliente) i tecnici comunali o i liberi professionisti (geometri, architetti, ingegneri edili) nell’utilizzo di applicativi software dedicati alla gestione delle pratiche edilizie.  

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...