Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO ALLA LOGISTICA Appartenente alle categorie protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano (MI)

Rif. 3532 MMA21

Il nostro cliente è una tra le più importanti Maison di moda a livello internazionale e rappresenta un simbolo del lusso e lifestyle italiano in tutto il mondo. Con una rilevante rete di boutique di proprietà a livello internazionale, detta i trend nei segmenti Apparel & Fashion. Per l’headquarter di Milano città (collocato in centro e facilmente raggiungibile con i mezzi) ci ha incaricato di selezionare un/a
 

ADDETTO ALLA LOGISTICA
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: ci piacerebbe selezionare un candidato che abbia maturato almeno un’esperienza in ambito logistico (meglio se nel settore moda e lusso), con particolare riferimento al coordinamento delle spedizioni. La padronanza di programmi gestionali (Stealth 3000, AS400, SAP, ecc...) costituirà un elemento fondamentale per la gestione dei processi in una logica di sempre maggior informatizzazione. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.

LA PERSONA
: autonoma nell’organizzazione, ordinata nella programmazione del lavoro e con voglia di superare le aspettative. Orientata al problem solving, con un forte orientamento al risultato e pronta ad affrontare con entusiasmo sempre nuove sfide.

IL RUOLO: la risorsa darà supporto  a 360° alle attività dell’ufficio logistica basato presso gli uffici di Milano: dalla parte più burocratica a quella più operativa. 
Si interfaccerà  con le varie business unit per quanto riguarda le spedizioni. Svolgerà attività digestione dei contatti con gli spedizionieri, preparazione della documentazione tecnica (DDT e bollettini di spedizione), movimentazione della merce leggera e non ingombrante internamente alla sede, supporto al  confezionamento della stessa, qualora necessario.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...