Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99)

Riepilogo:

Sede di lavoro: Firenze centro

Rif. 3993 PER13

Il nostro cliente è un brand di lusso conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di unire design esclusivo, cura dei materiali e artigianato made in Italy.
In ottica di sviluppo dell’Ufficio HR della sede di Firenze ci ha incaricato di selezionare una figura di

 

ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99)

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata (preferibilmente in Ragioneria) o laureata, con un’esperienza anche breve (o uno stage) in ruoli di back office amministrativo o presso uffici del personale in aziende modernamente strutturate. Requisiti indispensabili sono la padronanza del pacchetto Office e la conoscenza di base della lingua inglese. 

LA PERSONA: cerchiamo una persona puntuale, attenta al rispetto delle scadenze e delle regole, affidabile. La capacità di lavorare in squadra e una forte motivazione a crescere professionalmente completano il profilo del nostro candidato.

IL RUOLO: all’interno dell’Ufficio HR e a diretto riporto dell’HR Group Director, si occuperà della  gestione di: adempimenti amministrativi connessi ad assunzioni, proroghe e variazioni del rapporto contrattuale; pratiche relative ad infortuni e maternità; archivio. Sarà inoltre responsabile del controllo dei cartellini e fungerà da raccordo operativo con l’Ufficio paghe e i consulenti/fornitori esterni.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...