Trova il tuo lavoro
Search Engine

Addetto al ricevimento in hotel Appartenente alle Categorie Protette (l.68/99)

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano centro

Rif. 4002 TUR19

Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.
Per l’Hotel 5 stelle situato nella zona centrale di Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando un


 

Addetto al ricevimento in hotel
Appartenente alle Categorie Protette (l.68/99)

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata (meglio se ad indirizzo alberghiero) o laureata, che abbia già fatto un’esperienza anche breve (o uno stage) in hotel di fascia alta; siamo interessati a conoscere anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e l’inglese fluente sono requisiti fondamentali. L’eventuale conoscenza di un’altra lingua sarà sicuramente apprezzata.

LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona dinamica, capace di gestire le relazioni e attenta ai bisogni di una clientela esigente. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi. 

IL RUOLO: con autonomia crescente avrà il compito di: gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...