Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO AL MAGAZZINO - CONTABILITA' DI MAGAZZINO Part Time Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

 

Sede di lavoro: Roma Sud Ovest - Portuense

Rif. 3830 MMA12

Alysi nasce nel 1996 e ancora oggi è guidata dalla famiglia fondatrice che, con passione e dedizione, da circa vent’anni ogni giorno si dedica alla crescita del brand, forte dei propri valori ma sempre aperta a cavalcare le nuove tendenze, siano esse fashion, commerciali o di marketing. L’azienda ha sede a Roma, nel cuore del tessuto commerciale capitolino (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici), con un headquarter di 4000 mq che racchiude logistica, magazzini e tutti gli uffici direzionali. Sta crescendo molto e per la Direzione Logistica sita in zona sud ovest – Roma Portuense - sta ricercando un valido
 

ADDETTO AL MAGAZZINO - CONTABILITA' DI MAGAZZINO
Part Time
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: lo vorremmo che avesse già maturato un paio di anni di esperienza in realtà organizzate, meglio se in possesso di un titolo di studio qualificato (Ragioneria). Sarà fondamentale una più che buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).

LA PERSONA: la pensiamo dotata di ottime capacità di problem solving, con un approccio all’attività fortemente preciso e organizzato. Non potranno mancare l’abitudine a lavorare in gruppo e l’attitudine a organizzare autonomamente il proprio lavoro. Saranno fondamentali grande disponibilità e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

IL RUOLO: la risorsa, sotto la supervisione della Direzione Logistica, sarà un valido supporto alle attività di magazzino e in particolare al carico e scarico bolle e al riscontro bolle/merci. Si occuperà infine della contabilità ordinaria di magazzino, della preparazione del packaging prodotti e fungerà da interfaccia con i trasportatori.

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...