Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTO BACK - OFFICE Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Firenze

Rif.  3639.16 AMV14

Il nostro cliente è una storica multinazionale presente in tutto il mondo con sedi in oltre 120 paesi e più di 25.000 dipendenti. Specializzata nella fabbricazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni, è attiva in Italia da oltre 50 anni e con più di 1.000 collaboratori. Per la sede di Firenze ci ha incaricato di selezionare:
 

ADDETTO BACK - OFFICE
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con una valida risorsa diplomata/laureata, con alle spalle qualche anno d’esperienza nella gestione di back office documentali (meglio se d’orientamento giuridico) in aziende multinazionali che lavorano spesso con l’estero. Non potranno mancare la buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

LA PERSONA: abituata a gestire flussi di documenti e format non standard, molto precisa e attenta, capace di una comunicazione multilivello.

IL RUOLO: all’interno del Team Project Support Order, sarà il punto di riferimenti per la Forza di vendita e per i Clienti per tutte le attività legate alla gestione di situazioni non standard soprattutto per quanto concerne la documentazione, procedure, spedizioni, consegne e autorizzazioni. Lavorerà in sinergia con i dipartimenti Legal, Logistic e Procument per l’ottimizzazione dei processi, raccogliendo tutte le informazioni relative a progetti e cantieri di rilevanza nazionale e internazionale.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...