Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTI ALLA VENDITA PART TIME Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:21 Luglio 2017
  • Sede di lavoro: Italia


Sede di Lavoro: Italia


Rif. 2915 NEG11

Il nostro Cliente è Bialetti Store, la società Retail del Gruppo Bialetti Industrie , presente in Italia, Francia e Spagna con oltre 190 punti vendita (centri città, Centri Commerciali e Villaggi Outlet). Famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti nell'ambito del casalingo (dagli strumenti da cottura agli accessori da cucina, passando per i piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali ed elettriche fino alle macchine elettriche per il caffè espresso e alla linea capsule) sta crescendo molto e per tutti gli store presenti sul territorio italiano ci ha incaricato di ricercare

 
 

ADDETTI ALLA VENDITA PART TIME

Appartenenti alle Categorie Protette

 

I PROFILI: vogliamo entrare in contatto con professionisti con alle spalle un’esperienza di vendita anche breve in strutture Retail, con una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita, disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi.

LE PERSONE: orientate alla soddisfazione del cliente, capaci di trasmettere i valori aziendali (qualità, passione, esperienza e affidabilità), precise e fortemente organizzate.

IL RUOLO: si occuperanno principalmente della vendita assistita (accoglienza e gestione della clientela), dell’attività di visual merchandising (allestimento spazi espositivi interni e delle vetrine), della gestione e organizzazione del magazzino e di tutte le attività contabili del punto di vendita (gestione cassa e procedure amministrative).

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...