Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTI AI PUNTI VENDITA Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • andreapoletti&associati
  • Azienda:andreapoletti&associati
  • Data:22 Settembre 2017
  • Sede di lavoro: / Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo, Brescia, Varese) - Piemonte...





Sede di Lavoro: Elmas (CA), Orbassano (TO), Sassari (SS), Caronno Pertusella (VA), Ferrara (FE), Misterbianco (CT), Carate Brianza (MB), Cavallino (LE), Parma (PR), Rezzato (BS), Bologna (BO), Segrate (MI), Dalmine (BG), Genova (GE), Sesto Fiorentino (FI), Roma (RM), Verona (VR), Modena (MO), Ragusa (RG) e Conegliano San Fior (TV).


Rif. 2935 NEG99

Il nostro cliente è BRICOMAN, multinazionale francese presente in 4 paesi (Italia, Francia, Spagna e Polonia) con più di 70 negozi e oltre 6.000 collaboratori. In Italia dal 2008, commercializza all’ingrosso e al dettaglio prodotti tecnici (oltre 25.000 articoli) professionali di uso corrente per la costruzione e la ristrutturazione della casa e delle collettività. Per tutti i punti vendita ci ha incaricato di ricercare

 

ADDETTI AI PUNTI VENDITA

Appartenenti alle Categorie Protette

 

I PROFILI: vogliamo entrare in contatto con persone con una buona propensione alla relazione e alla vendita, disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi.

LE PERSONE: orientate alla soddisfazione del cliente, precise e predisposte al lavoro di squadra.

I RUOLI: inseriti nel punto vendita di riferimento, saranno avviati alle posizioni di Hostess/Steward di Cassa (si occupano della gestione dei pagamenti, contribuendo alla soddisfazione dei clienti grazie alla qualità dell'ascolto e alla pertinenza delle risposte) oppure di Venditori (garantiscono la tenuta e l'ordine del reparto assegnato, rifornendo i banchi ed esponendo i prodotti in maniera corretta) oppure di Addetti alla logistica (si occupano del ricevimento delle merci con relativo controllo qualitativo/quantitativo e della movimentazione degli articoli, mettono rapidamente a disposizione dei clienti tutti i materiali).

Professionalità, Passione e Spirito di Squadra!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...