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ADDETTA/O SEGRETERIA E RECEPTION

Riepilogo:

  • Atmen S.r.l.
  • Azienda:Atmen S.r.l.
  • Data:29 Maggio 2018
  • Sede di lavoro:Piemonte (Torino)

Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro.

La società nostra Cliente è una delle principali società di consulenza ‘BIG FIVE’, leader mondiale nei servizi professionali alle imprese; ci ha incaricati di ricercare un/a

ADDETTA/O SEGRETERIA E RECEPTION PART-TIME

appartenente alle Categorie Protette

che si occuperà di svolgere tutte le normali attività di supporto alla gestione della segreteria ed in particolare: 

·         Gestione reception

·         Filtro e smistamento chiamate in entrata

·         Gestione corrieri esterni e corrispondenza

·         Accoglienza ospiti

·         Preparazione sale riunioni

·         Archivio

·         Supporto alla segreteria nella gestione e organizzazione delle trasferte

·         Commissioni varie esterne

I candidati ideali possiedono un'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici (Lavagna multimediale, Proiettori, Videoconference, ecc.).

Si prevede un inserimento con contratto a tempo determinato con orario part time 25h settimanali.



La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV.

Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo.

Atmen S.r.l., Viale dell’Umanesimo, 315 – 00144 – Roma

Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009





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