Trova il tuo lavoro
Search Engine

ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di lavoro: Milano

Rif. 3639.17 PER13

Nel centro di Milano ha sede un prestigioso e strutturato studio legale, tributario e del lavoro che conta a oggi sei sedi in tutta Italia e più di centosettanta collaboratori. Lo studio offre un servizio completo rispondendo alle esigenze sia di clienti italiani che di realtà internazionali di differenti settori merceologici. Per la loro sede di Milano siamo alla ricerca una risorsa da inserire come:
 

ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI
PAYROLL SPECIALIST
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona con qualche anno di esperienza maturata presso studi di consulenza del lavoro o centri di elaborazione dati, sicura con i principali strumenti informatici (preferibilmente a suo agio con il programma Zucchetti), diplomata o con una laurea breve.

LA PERSONA: precisa, ordinata, analitica e scrupolosa come la professionalità richiede, ma anche flessibile e con buone doti relazionali per interfacciarsi con i diversi clienti spesso esigenti e preparati.

IL RUOLO: ciò che la professione richiede: elaborazione dei cedolini, gestione di tutte le problematiche connesse all’amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, etc.), in piena autonomia ma con il costante supporto dei colleghi e di uno dei partner.

 
 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...