Trova il tuo lavoro
Search Engine

ACCOUNTANT Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

Sede di Lavoro: Milano Nord Est

Rif. 3430 AMM15

Il nostro Cliente è leader indiscusso di forniture e apparecchiature per la distribuzione carburante, oltre che di sistemi di misurazione automatica, soluzioni intelligenti dei pagamenti, misurazioni automatiche dei serbatoi e delle scorte. Offrono servizi end-to-end e supporto a livello mondiale, e per dar maggior forza al team amministrativo, ci hanno incaricato di cercare un


ACCOUNTANT 
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una risorsa con un background economico (diploma di Ragioneria, Finanza e Marketing, o una Laurea in discipline economiche) con una esperienza quinquennale nel ruolo per poter contar su di Lei nel giro di poco tempo: dovrà essere capace di gestire in autonomia tutti i processi relativi alla Co.Ge e, trovandosi in un contesto internazionale, sarà necessario conoscere più che bene l’inglese. Il pacchetto office, e in particolare Excel, lo diamo per scontato.

LA PERSONA: precisa e riservata, perché il ruolo lo richiede, smart e proattiva nel gestire possibili cambiamenti e variazioni che possono intervenire, l’arte del “saper fare” unita a una buona attitudine analitica, perché è ciò che stiamo cercando.

IL RUOLO: inserita nel team amministrativo, la risorsa dovrà fornire supporto nella gestione di tutte le fasi che riguardano la contabilità fornitori (contabilizzazione delle fatture e note credito fornitori; contabilità passiva, contabilità passiva, pagamenti home banking) e contribuire attivamente alla gestione della contabilità generale (prima nota, controllo e riconciliazione schede contabili, liquidazione IVA, amministrazione del personale, tenuta libri contabili obbligatori, predisposizione Intrastat, scritture di rettifica e assestamento)

Un ruolo appagante per chi voglia far parte di una società globale che valorizza 
al meglio le sue persone!

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorieprotetteallavoro.it. Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorieprotetteallavoro.it


 

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...