Offerte di lavoro
0 annunci trovati
Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalitą. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie dal nostro sito. Potrai ottenere maggiori informazioni cliccando su più informazioni sui Cookie
0 annunci trovati
Sintesi del profilo: la carriera della candidata nel mondo digital è iniziato nel 2016 grazie ad una collaborazione con una web agency all’interno della quale si è occupata della creazione di siti web, e-commerce, web marketing e copywriting per aziende clienti. Nello specifico le mansioni principali riguardavano la creazione di articoli SEO e di contenuti per il Web utilizzando Wordpress e Joomla. Dopo una breve esperienza nel ruolo di content marketing specialist per un noto e-commerce di arredamento, entra a far parte di una società specializzata in sviluppo software e consulenza strategica per aziende di ogni settore. Svolge il ruolo SEO & Content Marketing Specialist occupandosi di stesura articoli, fix errori, ottimizzazione nei motori di ricerca, copywriting e creazione di contenuti grafici. Completano il profilo la capacità di team working e la determinazione di voler intraprendere una carriera nel settore marketing.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: la candidata ha maturato ventennale esperienza come segretaria e assistente di direzione all’interno di una società edile. Le sue principali attività comprendevano la gestione del centralino e della corrispondenza cartacea, l’archiviazione, la gestione delle agende di direzione e dei professionisti (architetti e ingegneri), il supporto alla prenotazione di trasferte e meeting, l’accoglienza di clienti e fornitori. Attualmente la candidata è alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale;
Domicilio:Milano Nord
Sintesi del profilo: dopo un’esperienza professionale all’estero nel customer relation team di una multinazionale del settore informatico, la candidata assume il ruolo di office manager presso un’azienda italiana appartenente ad un gruppo multinazionale specializzato nel settore dell’energia rinnovabile. A riporto diretto dell’amministratore delegato, la candidata si occupa in particolare di: gestione del parco auto aziendale; gestione del front office; organizzazione di catering ed eventi; gestione delle manutenzioni; organizzazione delle trasferte; gestione delle note spese dei dipendenti. Inoltre, la candidata svolge attività di recupero crediti interfacciandosi con l’Ufficio Amministrativo e gli account manager. Particolarmente interessata al settore della moda e ad una crescita professionale in ruoli gestionali, è alla ricerca di opportunità in questo ambito.
Domicilio:Roma
Sintesi del profilo: la candidata ha maturato esperienza in diverse aziende nel ruolo di General Assistant e supporto all’amministrazione. Nello specifico la candidata ha competenze trasversali, quali registrazione delle fatture e del loro pagamento, gestione pratiche del persole per rinnovo contratti e trasferte, attività di segretariato e archiviazione. Valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Bologna - disponibile al trasferimento
Sintesi del profilo: comprovata esperienza nella mansione di impiegata e general assistance. Nello specifico si è occupata di gestire gli ordini, i reclami, i corrieri, il centralino, l’archivio, di fornire assistenza e supporto ai clienti, del mantenimento dei rapporti con i fornitori, dell’organizzazione di trasferte, del supporto ufficio eventi e concorsi.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: la candidata ha maturato esperienza come Back Office Bancario, inizialmente come addetta cassa e in seguito come consulente per clienti privati. Nello specifico si è occupata di gestione della cassa (versamenti, prelievi, bonifici), vendita dei servizi finanziari con gestione del post-vendita e assistenza al cliente. La candidata è alla ricerca di una nuova opportunità professionale.
Domicilio:Milano sud
Sintesi del profilo: Dal 2010 lavora in un’importante società di consulenza come Assistant a supporto dei recruiter e dell’ufficio amministrazione. Accanto alle classiche mansioni di front office (accoglienza di candidati e clienti; organizzazione di meeting e di sale colloqui/riunioni; gestione delle agende dei consulenti; gestione del centralino; gestione dei corrieri; prenotazioni delle trasferte e dei catering; gestione degli ordini di cancelleria), il suo ruolo prevede inoltre di assistere i recruiter nella pubblicazione degli annunci, nel primo contatto con i candidati, nell’organizzazione degli appuntamenti e nell’aggiornamento dei dati di clienti e fornitori. Infine supporta alcuni consultant per gli adempimenti amministrativi dei contratti. Valuta nuove opportunità professionali
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: la carriera del candidato nel ruolo di facility coordinator inizia nel 2011. Tutti i servizi connessi all’attività di Facility comprendono la gestione dei manutentori per le tre sedi italiane (Peschiera Borromeo, Roma e Padova), la gestione dei rapporti con gli amministratori, la gestione del Parco auto aziendale di circa 130 auto e la gestione degli acquisti. Si interfaccia con il Management su progetti di facility. Completano il profilo la capacità di team working e di ascolto attivo. Valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Lodi
Sintesi del profilo: esperienza ventennale nel settore delle telecomunicazioni nel ruolo di consumer assurance e Customer Care. Si è occupato di gestire le problematiche segnalate dai clienti consumer di rete fissa, di sviluppo di tool di monitoraggio per le attività di rete svolte, di monitoraggio pro-attivo su Customer Base Rete Fissa. Inoltre si è interfacciato con le linee tecniche specialistiche, i fornitori, le aziende partner.
Domicilio:Saronno
Sintesi del profilo: dopo l’esperienza in Italia come architetto in libera professione e l’esperienza a Shangai come architetto paesaggista, attualmente è impiegato presso uno studio di architettura a Londra. Nello specifico si occupa di progettazione (pubblica e privata), design, arredamento, cantieri. Buona conoscenza del software GIS. Molto motivato a cogliere una nuova opportunità professionale in Italia all’interno di un contesto che sappia valorizzare le sue competenze.
Domicilio:Milano
Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?
Guarda tutti i profili...