Offerte di lavoro
0 annunci trovati
Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalitą. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie dal nostro sito. Potrai ottenere maggiori informazioni cliccando su più informazioni sui Cookie
0 annunci trovati
Sintesi del profilo: il candidato ha maturato esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo e contabile presso un’azienda che si occupa di vendita e noleggio di mezzi. Nello specifico il candidato si occupa di ciclo passivo, di fatture a professionisti, di pagamenti, di predisposizione di modelli F24, di predisposizione del modello Intrastat, della gestione della contabilità cespiti. Giovane di potenziale, valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Monza e Brianza
Sintesi del profilo: giovane brillante laureata ha maturato esperienza all’interno di un importante hotel a Firenze. Nello specifico il suo ruolo comprendeva mansioni quali accoglienza clienti, smistamento mail e chiamate, gestione ordini e prenotazioni, gestione dei reclami. Madrelingua italiana, ha una conoscenza fluente di inglese e spagnolo e una conoscenza discreta di francese. È alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale a Bologna.
Domicilio:Bologna
Sintesi del profilo: comprovata esperienza come impiegato tecnico nell’edilizia e nell’impiantistica e come responsabile della sicurezza. Nello specifico la sua carriera inizia nel settore pubblico, in cui si occupa della gestione e della manutenzione del patrimonio edilizio comunale, della realizzazione degli impianti di teleriscaldamento nell’edilizia pubblica e di redigere i documenti relativi alla sicurezza nei cantieri, presso alcuni comuni del territorio italiano. Successivamente entra a far parte di una nota multinazionale chimica che opera nel settore dei gas tecnici ad uso medicale, industriale ed elettronico. Ricopre il ruolo di responsabile della sicurezza, di formatore in materia di sicurezza ambientale e di gestore della manutenzione ordinaria e straordinaria impianti e parco macchine (software e hardware). Conoscenza e utilizzo di Autocad sD.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: decennale esperienza nel ruolo di content publisher per una multinazionale leader nella produzione di compressori. Nello specifico si occupa di impaginazione e impostazione grafica della manualistica aziendale, di editing dei cataloghi dei prodotti aziendali, di elaborazione grafica del layout delle schede prodotto. Completano il profilo conoscenza di InDesign e Autocad 2D. Valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Besana in Brianza (MB)
Sintesi del profilo: esperienza lavorativa in contesti aziendali strutturati nel ruolo di Receptionist e addetta al back office. Tra le mansioni svolte accoglienza della clientela, controllo degli accessi, report agli uffici di competenza e attività di facility. Ottime le capacità verbali, di sintonizzazione con l’interlocutore e di ascolto attivo.
Domicilio: provincia di Pavia
Sintesi del profilo: seria e professionale, ha maturato diversi anni di esperienza in ambito amministrativo. Si è occupata di gestione note spese dei tecnici in trasferta nei siti di manutenzione, fatturazione estera e italiana attiva/passiva, gestione bolle doganali e degli spedizionieri;
Domicilio: provincia di Lecco
Sintesi del profilo: comprovata esperienza in veste di segretaria di direzione presso aziende del settore finance e assurance. Recentemente è stata impiegata in è uno dei principali fornitori di servizi globali nel campo del customer service. In qualità di office assistant si è occupata di: gestione polizze, gestione archivio cartaceo e informatico, customer service, gestione agenda di direzione, gestione dei rapporti con brooker e clienti. Attualmente alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale. .
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: esperienza maturata in ambito assicurativo e bancario, in cui si è occupato/a delle mansioni relative al back office amministrativo. Fra le mansioni svolte: gestione sinistri, gestione rapporti con agenzie, gestione agenda dirigente, supporto a diversi uffici, call center, back office fondi, recupero crediti, contabilità fondi.
Domicilio:Milano Sud
Sintesi del profilo: il candidato ha maturato esperienza in aziende multinazionali, gestendo a 360° le attività legate alla partecipazione alle gare d’appalto pubbliche. Fra le mansioni svolte: ricerca online di bandi di concorso di interesse; supporto all’area commerciale rispetto ai singoli bandi, per la preparazione delle offerte; analisi delle modalità di partecipazione all’avviso pubblico, preparazione della documentazione per la gara; gestione degli adempimenti post-gara. Valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Milano Nord
Sintesi del profilo: ha maturato una buona esperienza in un’importante società e-commerce, prima come addetta alla Lead Generation, in seguito come Planner. Tra le attività svolte: analisi quali-quantitativa e validazione dei dati inseriti, creazione di liste di partner prospect, gestione richieste di collaborazione, pianificazione strategia delle uscite delle offerte sul sito. Successivamente ha svolto invece la mansione di office manager occupandosi di supporto amministrativo, gestione del personale, supporto all’area sales, inserimento dati e opportunità;
Domicilio:Monza e Brianza Provincia
Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?
Guarda tutti i profili...