Offerte di lavoro
0 annunci trovati
Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalitą. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie dal nostro sito. Potrai ottenere maggiori informazioni cliccando su più informazioni sui Cookie
0 annunci trovati
Sintesi del profilo: molto senior sia dal punto di vista della contabilità clienti sia della contabilità fornitori. Ha avuto modo di lavorare come Controller e Auditor presso società di revisione. Si è occupata di ciclo passivo anche con logiche di centro di costo.
Domicilio: Bologna
Sintesi del profilo: giovane brillante laureata ha maturato esperienza all’interno di un importante hotel a Firenze. Nello specifico il suo ruolo comprendeva mansioni quali accoglienza clienti, smistamento mail e chiamate, gestione ordini e prenotazioni, gestione dei reclami. Madrelingua italiana, ha una conoscenza fluente di inglese e spagnolo e una conoscenza discreta di francese. È alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale a Bologna.
Domicilio:Bologna
Sintesi del profilo: professionale e strutturato, ha maturato esperienza contabile in diversi contesti lavorativi. Attualmente si occupa di gestire la contabilità generale, di riconciliazioni bancarie, di adempimenti IVA, di predisposizione di modelli intrastat.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: lunga esperienza maturata in Studi Commercialisti e in azienda strutturate, prima come contabile e successivamente come addetta all’amministrazione del personale. Fra le attività svolte: inserimento presenze e chiusura cartellini, controllo ferie, permessi e note spese, gestione carte di credito aziendali, stesura reportistica legata al costo del personale.
Domicilio:Bari
Sintesi del profilo: ragazzo pacato e disponibile, desideroso di crescere professionalmente e di mettersi in gioco all’interno di realtà stimolanti. Attualmente ricopre il ruolo di back office nel settore automotive. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di impiegato commerciale, dedicandosi a molteplici attività di back office, data entry e gestione del magazzino.
Domicilio:Modena
Sintesi del profilo: esperienza nel dipartimento acquisti in un’azienda metalmeccanica che si occupa di produzione di impianti per l’elettricità e per il raffreddamento. Tra le sue mansioni principali: la gestione dei listini fornitori, l’approvvigionamento dei materiali, gli ordini dei materiali di consumo in funzione al rilancio in produzione. Inoltre, si occupa del contatto con i fornitori in merito a solleciti e all’organizzazione delle consegne. Ottimo l’utilizzo dei gestionali (SAP, Cronos) principalmente di logistica per il suo passato all’interno dell’ufficio logistica, qualità e tecnico;
Domicilio: Firenze
Sintesi del profilo: la candidata ha maturato una decennale esperienza nel ruolo di segretaria e office assistant all’interno di diverse aziende. Attualmente è impiegata in un’azienda multinazionale operativa nel settore della produzione di materiali chimici nel ruolo di segretaria del direttore vendite. Le sue principali mansioni sono smistamento: delle chiamate e delle e-mail, gestione dell’archivio delle pratiche commerciali, servizio di assistenza ai clienti e supporto all’ufficio marketing. Valuta nuove opportunità di lavoro part-time.
Domicilio:Cesano Maderno (MB)
Sintesi del profilo: La candidata ha maturato esperienza come impiegata amministrativa addetta alla logistica. Ha ricoperto mansioni di responsabile, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, controllo di gestione contabile e finanziario, contabilità di magazzino (responsabile ordini, emissione DDT, gestione delle bolle), controllo delle presenze del personale e gestione note spese. Attualmente inserita in un’azienda leader del settore energia come impiegata amministrativa, valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: la carriera del candidato nel ruolo di facility coordinator inizia nel 2011. Tutti i servizi connessi all’attività di Facility comprendono la gestione dei manutentori per le tre sedi italiane (Peschiera Borromeo, Roma e Padova), la gestione dei rapporti con gli amministratori, la gestione del Parco auto aziendale di circa 130 auto e la gestione degli acquisti. Si interfaccia con il Management su progetti di facility. Completano il profilo la capacità di team working e di ascolto attivo. Valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Lodi
Sintesi del profilo: comprovata esperienza come sales assistant nel settore luxury. Ha lavorato all’interno di noti department store e in boutique. L’attività principale svolta è stata la vendita assistita, associata alla cura della parte espositiva. Inoltre, per un noto brand del lusso ha ricoperto il ruolo di Trainer Advisor. Ottime capacità di lavoro in team.
Domicilio:Milano
Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?
Guarda tutti i profili...