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Sintesi del profilo: consolidata esperienza nell’ambito dei servizi amministrativi e di segreteria. Negli ultimi sei anni ha svolto il ruolo di assistente di direzione e office assistant all’interno del Marketing Department di un’azienda multinazionale che opera nel campo della nutrizione medica. In questo ruolo si è occupata di: gestione e rifornimento del materiale promozionale; organizzazione di congressi, eventi e catering; organizzazione delle trasferte del personale del Dipartimento e relative note spese; predisposizione di contratti di collaborazione con enti e professionisti (raccordandosi con l’Ufficio Legale e l’Ufficio Gare); gestione amministrativa dei fornitori; aggiornamento delle anagrafiche. Dopo il trasferimento in Toscana è alla ricerca di nuove opportunità professionali nelle zone di Arezzo e Firenze.
Domicilio:Arezzo
Sintesi del profilo: la candidata ha maturato esperienza in diverse aziende nel ruolo di General Assistant e supporto all’amministrazione. Nello specifico la candidata ha competenze trasversali, quali registrazione delle fatture e del loro pagamento, gestione pratiche del persole per rinnovo contratti e trasferte, attività di segretariato e archiviazione. Valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Bologna - disponibile al trasferimento
Sintesi del profilo: ha maturato una buona esperienza in un’importante società e-commerce, prima come addetta alla Lead Generation, in seguito come Planner. Tra le attività svolte: analisi quali-quantitativa e validazione dei dati inseriti, creazione di liste di partner prospect, gestione richieste di collaborazione, pianificazione strategia delle uscite delle offerte sul sito. Successivamente ha svolto invece la mansione di office manager occupandosi di supporto amministrativo, gestione del personale, supporto all’area sales, inserimento dati e opportunità;
Domicilio:Monza e Brianza Provincia
Sintesi del profilo: volenterosa e aperta al cambiamento, ha maturato un’esperienza consolidata nel recupero crediti. Fra le attività svolte: definizione politiche fidi clienti, strategie controllo del credito e monitoraggio rischi, analisi delle performances di vendita, supporto alla rete vendita nella gestione criticità relative solvibilità del credito, controllo ordini in blocco, phone collection e gestione piani di rientro a clientela business, gestione e controllo pratiche finanziamento.
Domicilio:Milano - Bologna
Sintesi del profilo: fino a giugno 2020 ha lavorato in un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di interni su misura per navi da crociera, yacht di lusso, hotel esclusivi. Il suo ruolo era quello di supporto amministrativo e le attività principali sono state la gestione del centralino, la pianificazione e la programmazione delle agende degli architetti, la prenotazione di viaggi e trasferte. Ha svolto inoltre basilari attività di contabilità e di gestione ordini. La candidata è alla ricerca di una nuova opportunità professionale.
Domicilio:Meda (MB)
Sintesi del profilo: Il candidato dopo la laurea magistrale in economia ha intrapreso l’attività di specialista della comunicazione all’interno del settore no profit. Nello specifico si è occupato di scrittura e distribuzione di contenuti, di gestione dei social e del sito-web e della gestione delle campagne di fundraising. Contemporaneamente ha avviato, insieme a due colleghi, una start-up per pubblicizzare gli eventi del territorio. A lui è stata affidata la gestione dei rapporti con l’ufficio stampa e la creazione dei contenuti delle campagne. Attualmente è fortemente motivato ad effettuare il passaggio dal no profit al profit per consolidare le conoscenze e le capacità acquisite negli anni di esperienza.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: ha maturato una decennale esperienza all’interno di uno dei più importanti brand di una nota holding di abbigliamento e accessori. Nello specifico si è occupata di assistenza alle vendite e al cliente; gestione cassa, magazzino e fornitori; cura della parte espositiva; mantenimento dell’ordine in negozio. Completano il profilo buone capacità comunicative e di team working, acquisite grazie ai rapporti professionali instaurati con colleghi e manager. Disponibile al trasferimento in tutta Italia.
Domicilio:Reggio Calabria - disponibile al trasferimento
Sintesi del profilo: giovane, empatica ed educata; ottime capacità relazionali con l’interlocutore/cliente. Molto dinamica e flessibile nell’organizzazione delle attività. Nello specifico si occupa di gestire i rapporti con i publisher (contatto relazionale con il futuro cliente), di descrivere l’offerta commerciale ai Publisher (lato sales), di creare i tag sui vari siti dedicati (sorta di script con attribuzione di un codice alfanumerico da inviare al cliente e verifica validità e funzionamento dello stesso), di gestire il CRM aziendale e di scegliere una vincente strategia comunicativa di business che permetta di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction.
Domicilio:Milano Sud
Sintesi del profilo: giovane laureata, ha maturato un’esperienza di due anni presso un’agenzia viaggi, svolgendo attività di consulenza ai clienti e vendita di pacchetti viaggio, gestione dei visti turistici per i viaggiatori, gestione operativa del marketing aziendale, partecipazione a trasferte per conoscere e valutare i prodotti dell'azienda ed incontrare potenziali partner di lavoro. Completa il profilo una buona padronanza delle lingue: lettone (madrelingua); italiano e inglese fluenti, russo buona conoscenza, spagnolo e tedesco conoscenza di base. Valuta opportunità di lavoro nella provincia di Firenze.
Domicilio:Firenze
Sintesi del profilo: giovane e professionale, ricopre il ruolo di back office presso un noto istituto finanziario nel comparto Acquisizione e Valutazione Cessione del Quinto occupandosi di tutta la fase di istruttoria e del coordinamento dell’outsourcer nelle attività.
Domicilio:Milano
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