Offerte di lavoro
0 annunci trovati
Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalità. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie dal nostro sito. Potrai ottenere maggiori informazioni cliccando su più informazioni sui Cookie
0 annunci trovati
Sintesi del profilo: Dal 2015 ad oggi impiegato in un’azienda del settore finance, nella quale ha effettuato una crescita personale e professionale. Si occupa di data entry, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione anagrafiche, e-mail e reclami. Candidato preciso e affidabile, è alla ricerca di una nuova opportunità professionale all’interno di un nuovo contesto aziendale.
Domicilio:Lodi
Sintesi del profilo: comprovata esperienza nel ruolo di disegnatore tecnico all’interno di un’azienda strutturata che si occupa di retail design. Utilizzando i principali strumenti tecnici (photoshop e autocad), si occupa di realizzare brochure illustrative, restituzione di rilievi presi sul campo e realizzazione del mobilio. Ricopre inoltre il ruolo di tecnico informatico occupandosi di assistenza tecnica per problemi relativi alla gestione dei server, di installazione di applicazioni e programmi dedicati e di acquisto di tutti i prodotti hardware e software.
Domicilio:La Spezia
Sintesi del profilo: giovane e brillante laureata, dopo un’esperienza negli Stati Uniti, ha svolto esperienze lavorative nel ruolo di front e back office. Nello specifico la candidata si è occupata di accoglienza clienti, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza cartacea e supporto alle assistenti del Presidente e del CEO, archiviazione e aggiornamento database. Completa il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese. È alla ricerca di una nuova opportunità professionale.
Domicilio:Provincia di Monza Brianza
Sintesi del profilo: nasce come commerciale nel settore immobiliare. Ad oggi, all’interno di un’azienda e-commerce gestisce autonomamente un pacchetto di clienti che comprende aziende su tutto il territorio nazionale. Nello specifico, cura i rapporti commerciali, le trattative e le richieste di offerte. Pronto ad intraprendere una nuova carriera lavorativa.
Domicilio:Lecco
Sintesi del profilo: Dopo la laurea magistrale, il candidato ha deciso di effettuare un’esperienza lavorativa all’estero. Ha quindi iniziato a svolgere il ruolo di Duty Manager all’interno di una tra le più importanti aziende per articoli sportivi nella sede di Londra. Nello specifico le sue attività comprendevano: supervisionare le operazioni quotidiane del negozio, motivare i team di vendita, organizzare i turni di lavoro, formare il nuovo personale, gestire gli ordini diretti ed eventuali prodotti difettosi, gestire richieste e reclami dei clienti. Giovane di potenziale, è alla ricerca di una nuova opportunità professionale;
Domicilio:Napoli; disponibile al trasferimento
Sintesi del profilo: il candidato ha maturato esperienza all’interno di un importante azienda del settore acciaio come manutentore meccanico. Insieme al suo gruppo di lavoro si è occupato di ispezione mensile dei carroponte e manutenzione ordinaria (lubrificazione e pulizia dei macchinari) e straordinaria (motore, ganasce e freni, ruote). All’interno dell’azienda svolgeva anche il ruolo di addetto all’utilizzo di piattaforme mobili e carrelli elevatori. È alla ricerca di una nuova opportunità professionale.
Domicilio:Taranto, disponibile al trasferimento
Sintesi del profilo: serio e intraprendente, lavora in un’azienda del settore ristorazione come sistemista Microsoft (firewall, domini, infrastruttura virtuale) e gestisce la parte sistemistica del gestionale SAP, da poco implementato (utenze, creazione profili). In passato è stato unico referente IT, per un progetto svolto all’estero. Attualmente è alla ricerca di un’opportunità lavorativa che gli consenta un ampliamento delle sue competenze.
Domicilio:Provincia Sud-Ovest di Milano
Sintesi del profilo: la carriera del candidato nel ruolo di facility coordinator inizia nel 2011. Tutti i servizi connessi all’attività di Facility comprendono la gestione dei manutentori per le tre sedi italiane (Peschiera Borromeo, Roma e Padova), la gestione dei rapporti con gli amministratori, la gestione del Parco auto aziendale di circa 130 auto e la gestione degli acquisti. Si interfaccia con il Management su progetti di facility. Completano il profilo la capacità di team working e di ascolto attivo. Valuta nuove opportunità professionali.
Domicilio:Lodi
Sintesi del profilo: fino a giugno 2020 ha lavorato in un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di interni su misura per navi da crociera, yacht di lusso, hotel esclusivi. Il suo ruolo era quello di supporto amministrativo e le attività principali sono state la gestione del centralino, la pianificazione e la programmazione delle agende degli architetti, la prenotazione di viaggi e trasferte. Ha svolto inoltre basilari attività di contabilità e di gestione ordini. La candidata è alla ricerca di una nuova opportunità professionale.
Domicilio:Meda (MB)
Sintesi del profilo: gestione della parte amministrativa e operativa del magazzino: dall’impacchettamento del collo alla preparazione della documentazione tecnica (DDT, Bolle, proforma, fatture). Tra le mansioni principali: 70% organizzazione ritiri e spedizioni con i principali vettori e 30% gestione della reception e del centralino.
Domicilio: Milano
Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?
Guarda tutti i profili...