Offerte di lavoro
0 annunci trovati
Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalità. Continuando a navigare o accedendo a un qualunque elemento del sito senza cambiare le impostazioni dei cookie, accetterai implicitamente di ricevere cookie dal nostro sito. Potrai ottenere maggiori informazioni cliccando su più informazioni sui Cookie
0 annunci trovati
Sintesi del profilo: esperienza maturata come sistemista per importanti aziende IT. Le principali attività svolte riguardano l’implementazione di sistemi di backup Emc Networker, Veam Backup, VDP, Dataprotector, IBM e la gestione ordinaria e straordinaria dei sistemi operativi Windows e Linux. In passato ha anche gestito un team di 10 risorse.
Domicilio:Monza Brianza provincia
Sintesi del profilo: la candidata ha svolto diverse esperienze nell’ambito impiegatizio. Nello specifico si è occupata di fatturazione, di rendicontazione, della gestione archivio, del controllo qualità. Ha inoltre svolto il ruolo di operatrice telefonica. Attualmente sta valutando una nuova attività professionale;
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: buona esperienza maturata in qualità di trade marketing specialist presso una nota multinazionale nel settore Largo Consumo, con attività di analisi dati sell in/sell out oltre che di marketing strategico.
Domicilio:Milano provincia
Sintesi del profilo: solida esperienza maturata nel ruolo di HR administration specialist. Nello specifico si è occupato di controllo presenze, verifica dei cedolini paga, registrazione fatture, verifica e gestione degli orari dei dipendenti.
Domicilio:Bologna
Sintesi profilo: ha maturato esperienza nel ruolo di Administration Assistant, svolgendo attività di back office, gestione posta e telefonate incoming/outcoming, prenotazione viaggi/sale riunioni, gestione pagamenti e anagrafica fornitori, fatturazione passiva (ricezione, controllo e invio fatture), comunicazione con i provider esterni, gestione dell’iscrizione a fondi pensionistici/assicurazioni (FASI, FONCHIM, FASCHIM, ecc.), gestione del calendario e della documentazione HR.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: inserita nel mondo del lusso e della profumeria, dapprima come venditrice poi come manager, conosce le dinamiche della vendita assistita, della tecnica espositiva e della gestione del denaro. Ha avuto modo di coordinare personale dipendente e di stabilirne i KPIs.
Domicilio: Milano
Sintesi del profilo: Dal 2010 lavora in un’importante società di consulenza come Assistant a supporto dei recruiter e dell’ufficio amministrazione. Accanto alle classiche mansioni di front office (accoglienza di candidati e clienti; organizzazione di meeting e di sale colloqui/riunioni; gestione delle agende dei consulenti; gestione del centralino; gestione dei corrieri; prenotazioni delle trasferte e dei catering; gestione degli ordini di cancelleria), il suo ruolo prevede inoltre di assistere i recruiter nella pubblicazione degli annunci, nel primo contatto con i candidati, nell’organizzazione degli appuntamenti e nell’aggiornamento dei dati di clienti e fornitori. Infine supporta alcuni consultant per gli adempimenti amministrativi dei contratti. Valuta nuove opportunità professionali
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: la candidata ha maturato esperienza nel settore moda nel ruolo di sales assistant all’interno di diverse boutique. Attualmente si occupa di assistere la clientela, di gestire gli ordini e le spedizioni, di curare il customer care. Giovane e intraprendente, è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa che le permetta di mettere a frutto le sue competenze.
Domicilio:Verona
Sintesi del profilo: il candidato ha una pregressa esperienza all’interno del settore bancario come consulente di investimenti, gestore di small business e direttore di filiale. Attualmente ricopre il ruolo di Country Manager per una banca estera: opera inoltre come Auditor aziendale all’interno di un importante consorzio attivo sull’intero territorio nazionale. Preciso e intraprendente, vorrebbe proseguire la sua carriera nell’ambito dell’audit.
Domicilio:Milano
Sintesi del profilo: la candidata ha maturato esperienza in alcune aziende del settore energetico nel ruolo di impiegata e addetta al back office commerciale. Nello specifico si è occupata di revisione delle commesse dei clienti privati, di rivalutazione dei contratti di gestione dei condomini, di fatturazione attiva, di emissione degli ordini fornitori, di emissione dei contratti di subappalto per fornitori, del controllo costi e ricavi delle commesse. È alla ricerca di una nuova opportunità professionale;
Domicilio:Pavia, disponibile al trasferimento
Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?
Guarda tutti i profili...