Trova il tuo lavoro
Search Engine

Team assistant e office manager

Area Marketing / Comunicazione

Anni d'esperienza: 5 anni;

Titolo di studio: Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali + iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione;

Domicilio: Monza e Brianza Provincia;

Categoria protetta: Invalido Civile 46%;

Sintesi del profilo: ha maturato una buona esperienza in un’importante società e-commerce, prima come addetta alla Lead Generation, in seguito come Planner. Fra le attività svolte: analisi quali-quantitativa e validazione dei dati inseriti, creazione di liste di partner prospect, gestione richieste di collaborazione, pianificazione strategia delle uscite delle offerte sul sito. Successivamente ha svolto invece la mansione di office manager occupandosi di supporto amministrativo, gestione del personale, supporto all’area sales, inserimento dati e opportunità. 

Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office;

Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese;

Codice Candidato: 5567073.

Se sei un'azienda e sei interessata ad approfondire il profilo di questo candidato
CONTATTACI

Indietro

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...