Trova il tuo lavoro
Search Engine

Office coordinator / personal assistant

Area Office/Staff

Professione: OFFICE COORDINATOR / PERSONAL ASSISTANT

 

Anni d'esperienza: 20 ANNI
 

Titolo di studio: Diploma in Comunicazioni Linguistiche

 

Domicilio: Provincia Sud di Milano

 

Categoria protetta: Invalida Civile 67%


Sintesi del profilo: Solare ed estroversa, ha maturato una lunga esperienza, sia in contesti Multinazionali che in aziende di piccole-medie dimensioni, come Office Coordinator e Personal Assistant. Fra le attività di cui si occupa: gestione agende, organizzazione sale riunioni, prenotazione viaggi, commissioni esterne, mantenimento dei rapporti con i fornitori per il riordino della cancelleria e i servizi di pulizia dell’ufficio. Inoltre è attualmente responsabile degli adempimenti alla legge per la salute e sicurezza sul lavoro.

 

Conoscenze Informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office

 

Conoscenze Linguistiche: Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnola

 

Codice Candidato: 5178461

 


 

Se sei un'azienda e sei interessata ad approfondire il profilo di questo candidato
CONTATTACI

Indietro

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...