Trova il tuo lavoro
Search Engine

Office coordinator - personal assistant

Area Office/Staff

Professione: Office coordinator - personal assistant;

Anni d'esperienza: 20 anni;

Titolo di studio: diploma in Comunicazioni Linguistiche;

Domicilio: provincia Sud di Milano;

Categoria protetta: invalida civile 67%;

Sintesi del profilo: solare ed estroversa, ha maturato una lunga esperienza, sia in contesti Multinazionali che in aziende di piccole-medie dimensioni, come Office Coordinator e Personal Assistant. Fra le attività di cui si occupa: gestione agende, organizzazione sale riunioni, prenotazione viaggi, commissioni esterne, mantenimento dei rapporti con i fornitori per il riordino della cancelleria e i servizi di pulizia dell’ufficio. Inoltre è attualmente responsabile degli adempimenti alla legge per la salute e sicurezza sul lavoro.

Conoscenze Informatiche: ottima conoscenza del Pacchetto Office;

Conoscenze Linguistiche: ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnola;

Codice Candidato: 5178461.

Se sei un'azienda e sei interessata ad approfondire il profilo di questo candidato
CONTATTACI

Indietro

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...