Trova il tuo lavoro
Search Engine

Assistente di direzione e Office Manager

Area Back Office

Professione: Assistente di direzione e Office Manager;

Anni d'esperienza: 20 anni;

Titolo di studio: Laurea in Lingue e Letterature straniere;

Domicilio: Provincia di Novara; disponibile a lavorare su Milano e provincia;

Categoria protetta: 80%;

Sintesi del profilo: la candidata ha effettuato un percorso professionale connotato per lo più da attività di organizzazione e di supporto alla direzione. Nello specifico si è occupata della gestione delle agende dei manager aziendali, dell’organizzazione dell’ufficio, di attività di segreteria, della gestione dei fornitori, della cancelleria, della note spese, dell’organizzazione di viaggi, eventi, conferenze, meeting, della traduzione di documenti in francese e in inglese. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese e del francese e una conoscenza scolastica della lingua tedesca. Attualmente la candidata sta valutando nuove opportunità professionali;

Conoscenze linguistiche:  inglese e francese C1;

Codice candidato:  8825359.

 

Se sei un'azienda e sei interessata ad approfondire il profilo di questo candidato
CONTATTACI

Indietro

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...