Trova il tuo lavoro
Search Engine

General Administration Assistance

Area Office/Staff

Professione: General Administration Assistance; 

Anni d'esperienza: 12 anni; 

Titolo di studio: Diploma liceo linguistico;

Domicilio: Milano; 

Categoria protetta: 60%; 

Sintesi del profilo: ha maturato esperienza nel ruolo di Administration Assistant, svolgendo attività di back office, gestione posta e telefonate incoming/outcoming, prenotazione viaggi/sale riunioni, gestione pagamenti e anagrafica fornitori, fatturazione passiva (ricezione, controllo e invio fatture), comunicazione con i provider esterni, gestione dell’iscrizione a fondi pensionistici/assicurazioni (FASI, FONCHIM, FASCHIM, ecc.), gestione del calendario e della documentazione HR; 

Conoscenze linguistiche:  inglese fluente; 

Codice candidato:  7640825.

Se sei un'azienda e sei interessata ad approfondire il profilo di questo candidato
CONTATTACI

Indietro

Profili in evidenza

Non hai trovato il candidato giusto per te nella nostra vetrina?

Guarda tutti i profili...