CENTRALINISTA

Professione: CENTRALINISTA

Domicilio: Milano nord

Formazione: laurea in scienze dell’educazione sociale

Sintesi del profilo: La candidata dopo aver concluso i suoi studi ha iniziato a lavorare come operatrice call center, maturando negli anni un’esperienza di più di quindici anni. Tra le esperienze più rilevanti, quella all’interno della principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario, in cui la candidata si è occupata di: gestione delle chiamate inbound e outbound; customer service e gestione reclami; gestione social network. Recentemente ha lavorato in un’azienda italiana che si occupa dell’applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici, per conto della quale gestiva in autonomia la filiale, con attività sia di amministrazione che di logistica, in particolare: ricezione corriere e merci; ricezione DDT; responsabile relazione clienti; archiviazione bolle e documentazione; gestione della cassa; telemarketing; inventario semestrale; controllo periodico merce in magazzino.

Lingue conosciute: inglese (livello A2)

Invalidità: 60%

CONTATTACI

Related projects